Buonissimo.it

Buonissimo è il verticale di Italiaonline S.p.A. dedicato al mondo del food&cooking. Buonissimo nasce nel novembre del 2000 e nel corso del tempo si è posizionato tra i principali siti italiani del settore. Buonissimo ha un vasto ricettario suddiviso per portate, con ricette classiche della tradizione italiana cui si aggiungono ricette internazionali e quelle delle ultime tendenze della gastronomia.

Ogni ricetta è corredata di immagini per spiegare in modo semplice ed efficace tutti i passaggi per la realizzazione del piatto. Le principali ricette hanno anche una versione video con utilissime spiegazioni step by step. Ma Buonissimo non è solo ricettario: è anche una valida guida per conoscere tutti i segreti della cucina e del mangiare bene.

Le schede sugli Ingredienti ne spiegano proprietà e impiego, i Consigli di cucina raccolgono tanti utili how to e trucchi nella realizzazione dei piatti, Mangiar sano suggerisce come alimentarsi per star bene e sentirsi in forma, Wine&drink presenta i principali vini e ne consiglia l’abbinamento più adatto. Il tutto con un linguaggio semplice e diretto perché Buonissimo è la buona cucina alla portata di tutti.

Check out our social media:

Instagram: https://www.instagram.com/buonissimomagazine/
Facebook: https://www.facebook.com/Buonissimo.it/


https://www.buonissimo.it/